The Factory – Lotta contro il tempo

(The Factory)

Regia di Morgan O’Neill

con John Cusack (Mike Fletcher), Jennifer Carpenter (Kelsey), Dallas Roberts (Carl), Mae Whitman (Abby), Sonya Walger (Shelley), Mageina Tovah (Brittany), Katherine Waterston (Lauren), Gary Anthony Williams (Darryl).

PAESE: USA, Canada, Francia 2012
GENERE: Thriller
DURATA: 108′

Il detective Mike Fletcher sta indagando su un serial killer che rapisce e uccide prostitute. Quando il malvagio rapisce sua figlia, passa a metodi poco ortodossi per ritrovarla prima che capiti il peggio…

Scritto da Eric Heisserer ispirandosi, a quanto dice la locandina, ad eventi realmente accaduti, è un pessimo thriller poliziesco senza idee e senza stile che vorrebbe volare alto ma finisce con l’essere meno interessante di un qualsiasi episodio di C.S.I. L’immancabile sorpresa finale rende tutto ciò che si è visto fino a quel momento terribilmente inverosimile, mentre Cusack passa tutto il film a menare le mani e a fare una serie di cose stupide, il tutto senza mai cambiare espressione: davvero ammirevole. Negli Stati Uniti e in Canada è passato fugacemente nelle sale, da noi è arrivato direttamente su Sky e per l’Home Video.

Annunci

Informazioni su nehovistecose

Liberi Pensieri Cinematografici
Questa voce è stata pubblicata in 2000 - oggi, Genere Thriller e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...