Now You See Me 2

(Now You See Me 2)now-you-see-me-2-nuove-locandine-italiane-e-internazionali-1

Regia di John M. Chu

con Jesse Eisenberg (J. Daniel Atlas), Mark Ruffalo (Dylan Rhodes), Woody Harrelson (Merritt McKinney/Chase McKinney), Lizzy Caplan (Lula May), Dave Franco (Jack Wilder), Jay Chou (Li), Morgan Freeman (Thaddeus Bradley), Daniel Radcliffe (Walter Mabry), Michael Caine (Arhur Tressler), Sanaa Lathan (agente Natalie Austin).

PAESE: USA 2016
GENERE: Thriller
DURATA: 129’

I quattro (più uno) illusionisti del primo film vengono rapiti da un misterioso ometto che li costringe a rubare un microchip. In una sequela di intrighi e doppi giochi, cercheranno di capire chi li sta manovrando e perchè…

Come nel primo – uscito nel 2013 per la regia di Louis Leterrier – spara quasi tutte le cartucce buone nella prima metà, ma va detto che sospesa l’incredulità ci si diverte ancora e si esce sazi. La presenza del gemello cattivo di Merritt (lo stesso Harrelson, alle prese con due ruoli) garantisce una sequela di gag e battute impagabili, mentre il cattivo – un esilarante Radcliffe preso in controparte – è quanto mai azzeccato. Al posto della Fisher arriva Lizzy Caplan. Carino.

Voto

Annunci

Informazioni su nehovistecose

Liberi Pensieri Cinematografici
Questa voce è stata pubblicata in 2000 - oggi, Genere Fantastico, Genere Thriller e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Now You See Me 2

  1. Ivan ha detto:

    Personalmente lo ho trovato divertente più che altro per la comicità (involontaria?) di Morgan Freeman che per il gemello di Harrelson. Insomma ho visto il film, scritto la mia recensione (ps: se vuoi la trovi sul mio blog) e dimenticato pressoché istantaneamente. Così come il primo, del resto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...